Orientarsi nel mondo delle offerte di telefonia, per una nuova linea aziendale, non è affatto semplice. Spesso i contratti nascondono prezzi occulti così che in apparenza l’offerta abbia dei costi molto più convenienti rispetto alla concorrenza. In realtà, con l’arrivo della fattura, ci si trova di fronte a dei rincari per costi che non erano stati messi in preventivo finendo per gonfiare il prezzo finale del servizio. Nel contratto sicuramente questi costi sono indicati ma non è certo semplice leggere e decodificare per intero un contratto di telefonia e le sorprese sono spesso dietro l’angolo. E’ buona norma diffidare dei prezzi apparentemente troppo bassi perché il più delle volte si discostano dalla realtà. L’operatore a cui ci si affida deve essere in grado di spiegare, voce per voce, tutti i costi previsti, compreso quello di attivazione e altri eventuali oneri. Per avere la certezza di comunicare con un consulente esperto, che possa guidarti nell’attivazione di una nuova linea aziendale spiegando con chiarezza ogni voce e clausola del contratto, la scelta più sicura è utilizzare il servizio di Chat Live presente in questa pagina.
Come evitare le offerte ingannevoli
Una delle esigenze principali, quando si decide di cambiare un operatore aziendale, è la garanzia della continuità del servizio per non rischiare di trovarsi scoperti durante il passaggio. Bisogna inoltre accertarsi che non ci siano costi nascosti o offerte temporanee che modifichino il prezzo entro breve tempo. Non è raro che una soluzione apparentemente più economica finisca poi per creare problemi o si riveli molto più costosa del previsto. Importante anche se sia incluso il modem ed il servizio di centralino virtuale e se ci siano costi di attivazione. Bisogna poi capire se l’offerta è limitata o se il prezzo resta invariato nel tempo. In ultimo, assicurarsi se il contratto specifichi la banda minima garantita e che sia prevista una valutazione tecnica per stimare l’effettiva velocità di connessione dalla propria sede di attività.Per rispondere a tutte queste domande hai a disposizione la nostra Chat Live in cui un consulente personale saprà chiarire ogni tuo dubbio in modo esaustivo.Attivare una nuova linea fastweb in sicurezza con la nostra chat live
La modalità di attivazione di una nuova linea Fastweb è molto semplice. Puoi infatti richiedere l’attivazione direttamente dalla nostra Chat Live così da evitare lunghe attese con centralini e call center.Parlando con un nostro operatore esperto potrai innanzitutto verificare la copertura della tua zona di interesse con la Fibra Ottica Fastweb. L’operatore diventerà il tuo referente personale e potrai comunicare direttamente con lui per assisterti in ogni momento.La tua proposta di abbonamento la riceverai poi semplicemente via e-mail e nel contratto troverai specificate tutte le caratteristiche della tua offerta voce e internet così come illustrate precedentemente dal tuo consulente. A questo punto non ti resta che firmare il contratto e inviarlo, l’operatore potrà così avviare la procedura per l’attivazione della tua nuova linea telefonica aziendale Fastweb.Ti verrà quindi comunicata la tempistica perché diventi tutto operativo. Se passi a Fastweb da un altro operatore, è importante che il tuo contratto business preveda la continuità del servizio così che tu possa operare senza alcuna interruzione durante il passaggio. Per far questo, verrà posata una nuova linea parallela a quella già esistente così che, al distacco del vecchio operatore, la tua nuova linea sia già attiva. Per qualsiasi dubbio o chiarimento puoi consultare la nostra Chat Live negli orari di ufficio e un operatore a te dedicato ti assisterà in ogni passaggio.
Offerte aziendali fastweb
- Joy Internet senza linea telefonica
Dedicata a chi necessita di navigare con Ultrafibra Fastweb ma non utilizza la linea fissa. - Fastweb Business Class
E’ la soluzione perfetta per le Partite Iva con offerta voce e connessione fino a 1 Giga. Prevede due diversi piani: - Web Business Internet con Banda Minima
perfetta per le aziende che necessitano di una banda minima garantita ma senza linea telefonica. Permette di operare con estrema velocità, in ADSL, sia in Download che in Upload, anche con più postazioni collegate contemporaneamente. - Unlimited Business Internet +
offerta dedicata alle piccole e medie imprese. Offre internet e da 2 a 8 linee con incluso il centralino virtuale.
Per parlare direttamente con un esperto che ti saprà illustrare l’offerta più adatta alle tue esigenze di business, anche con preventivi personalizzati, e rispondere ad ogni domanda, ti basta collegarti alla Chat Live in fondo alla pagina.
Costi di attivazione
A seconda delle offerte proposte nel periodo, spesso i costi di attivazione possono essere gratuiti. Nel contratto è specificata sempre in modo chiaro questa voce ma è comunque bene farsi illustrare il tutto, punto per punto, da un consulente esperto che possa verificare con te il costo di attivazione dell’offerta scelta. Collegati alla nostra Chat Live e troverai un operatore a tua disposizione cheti permetterà di attivare velocemente la tua nuova linea Fastweb aziendale senza inutili attese e con tutta la chiarezza dedicata a te e la tua attività per operare al meglio con il tuo business. Tramite la Chat Live sarà gestito tutto l’iter per attivare l’offerta più adatta alla tua impresa.Dalla verifica di copertura in poi, un consulente a te dedicato ti seguirà in ogni passaggio, anche nella procedura di disdetta del vecchio operatore, fino all’attivazione della tua nuova linea business Fastweb.
La soluzione giusta per la tua azienda
Con l’attivazione della tua nuova linea Fastweb, riceverai le credenziali di accesso al portale così da controllare personalmente lo stato della pratica e le specifiche del tuo abbonamento. Con la banda larga di Fastweb otterrai innumerevoli vantaggi. Potrai navigare in modo ultra veloce come altrettanto effettuare backup di dati, inviare file pesanti o utilizzare ad esempio dei software collaborativi per poter lavorare ad uno stesso progetto da sedi differenti. Inoltre tutte le aziende coperte dalla Fibra Ottica Fastweb avranno la possibilità di attivare l’offerta Fibra 100 Mega. Fastweb copre con la sua Fibra Ottica la maggior parte del territorio nazionale e tutte le grandi città italiane. La sua infrastruttura si sta espandendo sempre più, lavorando anche per la realizzazione della nuova tecnologia 5G che entro pochi anni raggiungerà il 90% degli utenti. Anche se la tua zona non fosse ancora coperta dalla Fibra, puoi sempre attivare una linea ADSL Fastweb che ti permetterà comunque di operare ad altissime velocità.
Collegati con la nostra Chat Live, troverai un consulente specializzato a te dedicato per entrare a far parte della grande famiglia Fastweb con la soluzione creata su misura per la tua impresa.